Converse x I’M Isola Marras: presentazione collezione A/I 2019-2020
La collaborazione tra Converse e I’M Isola Marras arriva al terzo atto e durante la settimana della moda milanese si è svolta la presentazione.
Svariate le proposte mostrate che si propongono come una celebrazione in piena regola dell’unicità di chi le indossa.
Una collezione quella con Converse che si propone di raccontare una storia, uno stile di vita ambientato in una Londra anni ’70 che rivela il suo animo rock.
Un trionfo di tartan declinato in giallo e rosso, e poi il maculato – immancabile in blu elettrico e fucsia.
… E ora chiudete gli occhi, visualizzate mentalmente la copertina di “Never Mind Bollocks” dei Sex Pistols… ecco che la stampa black and white che ne è ispirata vi avrà conquistate.
Svariate customizzazioni che si propongono non solo di incontrare i gusti di chi le indossa, ma di raccontarne e rappresentarne l’identità e lo stile di vita.
“Per la presentazione della nuova collezione A/I 2019 2020 I’M Isola Marras, ho customizzato le Chuck Taylor ’70, non solo con applicazioni ma facendo anche qualche modifica strutturale. Manualmente tagliate e strappate, le scarpe prendono nuova forma e colore, grazie agli inserti delle stampe personalizzate della collezione I’M Isola Marras. “
Ammetto di essere rimasta particolarmente affascinata dalla collezione, dall’installazione e da quell’atmosfera londinese perfettamente ricreata.
Nonostante l’illuminazione non fosse un buon alleato per la realizzazione delle foto, posso dirmi soddisfatta del lavoro fatto.
L’articolo di oggi si propone, come sempre quando si tratta di presentazioni durante la Milano Fashion Week, di offrire attraverso un diario fotografico una panoramica della situazione.
Non vedo l’ora di condividere con voi le altre immagini realizzate!
Stay Tuned & a presto <3 .
PHOTO CREDITS: @onemoreaddiction