Fusio Dose – Kerastase
0
2424
La formula Fusio Dose di Kerastase è stata innovata e rinnovata… e io ho avuto il piacere di provarla presso lo Studiò Parrucchieri di Mariangela.
La scelta del trattamento è personalizzata e personalizzabile, infatti dopo l’analisi del capello fatta da Valentina, abbiamo definito in primis le esigenze specifiche dei capelli e poi, non meno importanti le mie aspettative. Sulla base delle scelte è stato possibile individuare il mix perfetto per me, l’unione del concentrè, che va a risolvere la problematica principale del capello, e del booster che risolve quella che io avevo individuato essere l’esigenza dei miei capelli. L’unione di ingredienti attivi e concentrati provvedono a offrire una trasformazione profonda, ben visibile già dopo la prima applicazione.
Come vi avevo già detto qui , ritengo che la brillantezza sia una delle mie esigenze principali ecco perché ho scelto il booster “Brillance”… Valentina invece si è preoccupata di curare i miei capelli dunque ha scelto per me il concentrè “vita-ciment” che si occupa di riparare la fibra capillare.
L’applicazione avviene dopo lo shampoo e il tempo in cui il mix deve rimanere in posa è circa 10 minuti dopodiché si procede a pettinare accuratamente i capelli e all’asciugatura;
Si torna al lavaggio per rimuovere il prodotto e in questa fase sarà già percepibile al tatto il cambiamento reso possibile dall’azione profonda degli ingredienti del rituel. Per concludere una bella piega mossa al quale ormai non riesco a rinunciare.
Se già la prima formulazione di Fusio-Dose mi aveva stupita… questa mi ha letteralmente conquistata.
Il risultato ? Capelli idratati e brillanti ergo Missione Compiuta.