Shooting: FERNANDA LESSA per JAGUAR
Inutile che io spenda un solo minuto a parlare di quanto Fernanda Lessa sia bella..ecco perché oggi vi parlerò solo della mia giornata e dello shooting realizzato per Jaguar Land Rover.
Un’esperienza unica quella vissuta presso il Parco del Valentino durante l’evento “Parco del Valentino Salone e Gran Premio”, esposizione innovativa e gratuita dedicata alle quattro ruote.
L’affluenza è stata straordinaria, giornalisti e fotografi non potevano di certo mancare, ma anche i passanti, e frequentatori del parco non hanno potuto fare a meno di fermarsi ad ammirare tanta bellezza.
Per quanto riguarda me, ho avuto il piacere e l’onore di partecipare, in qualità di fotografa per Cosmopolitan Italia e realizzare uno shooting a Fernanda Lessa, meravigliosa modella brasiliana che sono sicura ricorderete.
Protagoniste insieme a Fernanda le auto ovviamente, in particolare la nuova Jaguar XE, il Defender Heritage e la velocissima Range Rover Sport SVR.
Abbiamo iniziato a scattare foto all’interno della Jaguar XE, una berlina sportiva caratterizzata dall’esteso impiego di alluminio, dallo stile aerodinamico e da eccezionale guidabilità. Un modello di auto elegante e spazioso perfetto per una famiglia. Siamo poi passate al Defender Heritage, che lei ci confessa di averne avuto uno da giovane, e che nel suo cuore sarà sempre il suo modello preferito di auto.. non solo per i bei ricordi… anche perché è proprio affine al suo stile anche se riconosce che per andare a prendere i bambini a scuola non è esattamente la soluzione più pratica. Giunto all’ ultimo anno di produzione, dopo ben 67 anni, si celebra l’iconico Defender. L’edizione che potete vedere dalle foto è uno dei tre modelli della limited edition, realizzati combinando le caratteristiche estetiche tradizionali con il comfort delle auto moderne.
Ultimo ma non per importanza il modello Range Rover sport SVR in grado di accelerare da 0 a 96 Km/h in 4,5 secondi… velocissima come dicevo prima e anche perfetta per chi non ama passare inosservato.