Kerastase Chronologiste
Dopo un periodo stressante come quello della sessione esami, so che molte di voi sanno di cosa parlo, coccolarsi è davvero necessario.
Nei periodi particolarmente stressanti i miei capelli si indeboliscono molto, senza contare tutti quelli che perdo…Vista e considerata la situazione sono andata dalle ragazze dello studiò parrucchieri di Mariangela e ho fatto una richiesta ben precisa, forse per la prima volta. Ho chiesto di provare un trattamento di Kerastase : Chronologiste. Ora vi spiego le ragioni che mi hanno portato alla scelta di questo trattamento. Per chi non sapesse di cosa si tratta, Chronolgiste è il trattamento che concentra in sé tutti i migliori prodotti Kerastase.
Soli 30 minuti per vedere cuoio capelluto e fibra rigenerati.
Tutto ciò è possibile grazie alla fusione di una molecola conosciuta per le proprietà rigeneranti “Abyssine” e del caviale, ingrediente prezioso per la rigenerazione.
Il trattamento è diviso in 4 fasi :
1) Applicazione di un prodotto che prende il nome di “Soin gommage renovateur” che va steso su radice lunghezze e punte e massaggiato per circa 10 – 15 minuti.
2) la seconda fase prevede lo shampoo “le bain revitalisant” che ha funzione rivitalizzante e regolatrice del cuoio capelluto.
3) durante la terza fase entra in scena il caviale, che mischiato ad una crema va a formare una maschera nutriente che oltre a conferire un effetto di lucentezza percepibile anche dalle foto e ha funzione lenitiva.
4) la quarta fase prevede l’asciugatura, e l’applicazione del profumo…no non sono impazzita, viene applicato del profumo gradevolissimo e che ovviamente non rende i capelli appesantiti.
Il risultato è stato perfetto, ammetto di essermi particolarmente affezionata a questo trattamento, capelli rivitalizzati, cuoio capelluto perfettamente rigenerato esattamente quello di cui avevo bisogno.
Chronologiste di Kerastase è un trattamento adatto ad ogni tipo di capello e se come me avete la cute sensibile avrete un motivo in più per innamorarvene.