Kerastase Chroma Captive
Avevo voglia di cambiare… e no… non potevo aspettare che finisse l’anno. Parlo al plurale perché so che molte di voi la penseranno come me.. quando il bisogno del cambio look si palesa la soluzione è una sola: “Fare qualcosa ai capelli”. Ho subito chiamato per prenotare il mio appuntamento presso il mio salone di fiducia.. preannunciando a Stefania che le idee sarebbero state 3 e che mi sarei affidata a loro per scegliere quale fosse la migliore per me. Ammetto di sentirmi a casa quando mi reco presso il salone Studió Parrucchieri di Mariangela… forse è proprio la confidenza e la fiducia in quel team che ogni volta riesce a soddisfare appieno le mie esigenze, che mi ha portato ad affidare la mia scelta a loro.
Le opzioni ?
• cambio del taglio
• frangia
• cambio colore
Conoscendo le mie preferenze un taglio è stato subito escluso. La frangia è stata bocciata per esigenze pratiche e dunque la scelta è ricaduta sul colore. Togliamo lo shatush e lasciamo spazio ad un colore “bronde” ? Ovviamente ho accettato la proposta subito anche perché si trattava di una di quelle “tendenze” che volevo provare già da mesi.
Il risultato ?
Be ecco un Selfie realizzato a lavoro terminato 🙂 Io ne sono molto soddisfatta.
Ciliegie sulla torta ?
Ho avuto modo di provare il trattamento Chroma Captive di Kerastase.. perfetto per capelli colorati perché conferisce maggiore brillantezza e profondità. L’effetto sarà un colore intensificato e riflessi esaltati quindi mi sono detta “quale occasione migliore per provare questo rituel ?! “. Grazie alla formula che prevede al suo interno Vitamina E e filtri UV i prodotti della linea Chroma Captive proteggono e combattono i capelli dalle aggressioni degli agenti esterni.