Bekka Spring/Summer 2016
Bekka SS 16
La mia prima reazione dopo aver visto lo shooting ufficiale è stata: ” WOW ” . Generalmente quando si tratta di nuove collezioni il mio entusiasmano è già molto… ma che dire… in questo caso non ho potuto fare a meno di scegliere i miei scatti preferiti e mostrarveli. Una collezione che ho avuto modo di conoscere in anteprima, durante la mia visita in atelier per il blogtour. La collezione primavera/ estate creata dalla stilista Stefany Barberis con la supervisione del direttore creativo Olivia Magee vedrà come protagonista il bianco ottico… in altre parole direi ” E luce fu ” . Il bianco ottico è il non-colore perfetto per esaltare e illuminare tutto ciò che gli “ruota attorno”, e nella collezione verrà destrutturato e sviluppato intorno alle fantasie che da sempre caratterizzano il brand. I colori proposti per questa primavera/estate vedono l’azzurro cielo abbinato al rosa cipria e al rosso, tracce di lilla e grigio faranno la loro comparsa in un abbinamento di tagli e stampe. La manualità di Stefany, combinata all’eclettica vena artistica di Olivia hanno dato vita ad una collezione intrisa di elementi grafici capaci di donare quel senso di leggerezza tanto lontano dalla quotidianità, perfettamente rappresentato, a mio parere, attraverso questo shooting realizzato da Federico Botta.
Pronti per un viaggio ? Offre Bekka !
Dove ci porta ? … che sbadata, quasi dimenticavo di svelarvi che la destinazione è il buongusto! Ma attenzione l’allegria e la loro voglia di stupire sono elementi altamente contagiosi !!
Per conoscere la collezione e rimanere aggiornati sulle news che riguardano il brand vi invito a visitare la loro pagina —> QUI .
Non mi resta che augurarvi buon viaggio!