KITON Donna A/I 2016
Sartorialità e casual mixati in una linea creata da Kiton per donne dinamiche e indipendenti che amano distinguersi. L’allestimento della collezione nasce dall’ idea dello spazio della casa napoletana, e nelle tre stanze le modelle hanno interpretato la nuova identità della donna Kiton.
Nella prima sala, allestito il guardaroba, le modelle indossano abbinamenti sempre diversi per una collezione mix and match. La seconda stanza è tipicamente partenopea e ricrea l’ atmosfera di un bistrot in cui la classica eleganza del brand si confonde con l’ armoniosa atmosfera di Napoli. La naturale predisposizione al buon gusto e alla bellezza viene interpretata alla perfezione nell’ ultima sala dove viene rappresentata ” la tavola italiana “.
I look risultano perfetti per diversi momenti della giornata, per la sera impreziositi dagli accessori.
Novità assoluta e decisamente degna di nota sono i cappotti in crepe di lana e cashmere che mantengono un fit classico e conferiscono una silhouette più dolce arricchita da visoni colorati nelle diverse cromie brillanti del giallo e del rosso in netto contrasto con il nero. Il Daily Double in puro cashmere proposto nei colori naturali con sfumature pastello e avvolge cappotti, cappe e blouson. Le stampe tipiche della cravatteria diventano macro sui maglioni di pura seta, un vero must-have per la donna che ama reinterpretare i materiali del guardaroba maschile con personalità.