Alla scoperta di Plinio Visonà e di “Unica”, la it-bag super colorata
Esattamente una settimana fa ho avuto il piacere di scattare qualche foto nel monomarca Plinio Visonà, a due passi dal Duomo a Milano. L’accoglienza è stata veramente perfetta, tra sorrisi e succhi di frutta, i racconti dettagliati riguardanti la collezione e un ottimo tiramisù, la mia permanenza lì è davvero volata. La maison che da 50 anni propone modelli pratici e super raffinati ha puntato sul colore, non dimenticando la sua identità fortemente legata alla qualità e ” all’ amore del bello “.
La protagonista indiscussa della giornata ? La “Unica” una it-bag super colorata realizzata in giallo, arancione, rosso e gli immancabili blu e rosa quarzo, colore pantone dell’anno. Impossibile non notare anche le diverse proposte, i materiali e le rifiniture di ogni singola borsa, e tradotto per me è stato davvero impossibile non soffermarmi sui modelli che oggi condivido con voi. Terminato lo shooting è iniziata la fase più difficile… quale sarebbe diventata la mia “Unica” ?
La scelta è stata a dir poco ardua… ma alla fine ho optato per quella che meglio si abbinava alla mia personalità e ai miei colori, la versione gialla ovviamente.
Presto online i vari reportage realizzati durante la settimana della moda milanese appena terminata.. non perdetevi i prossimi articoli ! 😉 .