Coccole e tattoo .. Benvenuti da Roots!
Viale Bligny 2, Milano.
Un appunto su un post-it nella mia già molto disordinata agenda e la promessa di andare a dare un’ occhiata ad una location che hanno scommesso mi avrebbe conquistata.
Avevano ragione, l’unicità della struttura e la simpatia dei ragazzi che, provenienti da diverse città italiane hanno deciso di scommettere sulla capitale della moda italiana, per aprire un salone che combina due realtà diverse mi ha portato a condividere con voi questo articolo.
Due piani:
Al primo si prendono cura di barba e capelli, offrendo ai clienti, o meglio agli ospiti ***un buon caffè o un succo di frutta, mentre al piano di sotto è stato creato uno studio per tattoo dove, mi è parso di capire, che tra le realizzazioni il genere “old school” sia uno dei più gettonati.
***mi sono sentita in dovere di sottolineare la capacità di questi ragazzi di trattare i clienti come OSPITI, sono in grado di mettere a proprio agio chiunque, anche una perfetta sconosciuta piombata in negozio con aria sconvolta, valigia e reflex…
Le acconciature proposte per lei sono spesso ispirate agli ultimi trend visti in passerella quindi perfette da sfoggiare in occasioni speciali. Per chi come me opta sempre per qualcosa di più classico vi assicuro che saranno in grado di accontentarvi con il sorriso.
Per quanto mi riguarda ammetto di non avere tatuaggi in programma mentre per il discorso “haisrstyle” la tentazione di provare qualche nuovo colore / taglio / acconciatura è forte però conoscendomi finirei per accorciare di qualche cm le lunghezze e opterei per la solita piega “mossa”…
Se l’ indecisione è il vostro cruccio… fate come me, “sacrificatevi” accompagnando amici / fidanzati / fratelli accaparrandovi il posto sulla comodissima poltrona che vi attende assieme ad una serie di magazine di moda / lifestyle, la voglia di provare qualcosa di nuovo, vi assicuro, sarà difficile da controllare.