Diario fotografico: AMSTERDAM
Buongiorno!
Quello che condivido oggi è un diario fotografico realizzato durante la vacanza ad Amsterdam con Luca. Una selezione di scatti guidati dalla semplice emozione che ho provato alla vista, niente di imposto, questo vuole essere una visione della città, che tanto ho amato, un po’ diversa da quella che troverete sui siti che vi consigliano “cosa visitare in 3 giorni “.
Canali, biciclette e negozi… lunghe passeggiate e poi le foto, una permanenza romantica e rilassante, perfetta per ricaricare le batterie e affrontare un periodo intenso come quello che attualmente sto vivendo.
Spero di riuscire a proporre una seconda parte di questo diario fotografico a breve perché gli scatti sono davvero moltissimi e mi piacerebbe mostrarne gran parte senza farvi morire di noia.
Una meta consigliatissima per chi ha voglia di passare qualche giorno alla scoperta di una realtà diversa da quella italiana, che dà la percezione di essere anche migliore.
Piccola curiosità … dopo due ore in città mi sono messa alla ricerca di piumino leggero e di un cappello per il freddo, diciamo che la temperatura era decisamente più bassa di quella prevista e sperata.
Ps. Le “Amsterdam chips” che vengono proposte sono di gran lunga più buone di quelle proposte sotto il medesimo nome nelle nostre città.
Ora vi lascio alle foto nella speranza che vi possano piacere.