Yamamay 4 EVERYBODY
Oggi vi parlo del progetto in collaborazione con Yamamay a cui ho deciso di aderire.
La stretta connessione alle donne e alla bellezza unica di ognuna diventa punto di partenza per la nuova campagna autunno: ” Everybody, for real bodies, for real women ” .
Bionde, More, Rosse, magre o formose, latine o mediterranee … yamamay celebra e si rivolge a tutto l’universo femminile e lo fa con una campagna che offre una visione innovativa;
La proposta fatta a diversi web influencer consiste nell’ interpretare la collezione realizzando scatti privi di fotoritocco o filtri.
Accettare il proprio corpo e mandare un chiaro messaggio ovvero quello di sentirsi bene nel proprio corpo perché non esiste nulla di più affascinante di una donna che accetta i propri difetti trasformandoli in pregi.
Potevo forse tirarmi indietro?
Personalmente ho apprezzato molto il progetto, non appena ho letto la mail ho pensato “finalmente anche i brand di intimo danno spazio a donne vere”… e anche se continueremo a sfogliare cataloghi con modelle dai fisici perfetti, il primo passo verso una realtà più autentica è stato fatto.
I feel confident, I am real! Ecco il mio motto, se vi va di scoprire tutti gli scatti realizzati per il progetto ideato da Yamamay vi invito ad andare su instagram e ad inserire #yamamay4everybody .
Ora vi lascio alla mia selezione di scatti.