Benvenuti nel giardino segreto di Fratelli Rossetti.
Fratelli Rossetti presenta la collezione donna primavera/estate 2017 …e io non potevo di certo perdermela.
Benvenuti nel giardino segreto di Fratelli Rossetti.
Come saprete ormai molto bene, durante la mia settimana della moda milanese ho avuto l’ opportunità di realizzare qualche scatto alle nuove collezioni di diversi brand.
A mio parere non avrebbe granché senso dedicare spazio limitato a troppi marchi perciò ho fatto una selezione in base a quelli che sono i miei personalissimi gusti ed ecco il risultato.
Dopo Zanotti ho scelto di portarvi con me da Fratelli Rossetti, per farvi scoprire il coloratissimo mondo di scarpe e accessori proposti da un brand sinonimo di qualità.
Il tema primaverile viene interpretato alla perfezione dalle modelle, due chiacchierano e ridono andando sull’ altalena mentre una terza, comodamente seduta su una sedia a dondolo, posa e sorride ai presenti.
Un’ atmosfera davvero particolare quella respirata alla presentazione, responsabile e complice la bellezza del palazzo nel cuore di Milano dove è stato allestito il “set”.
I modelli in esposizione per la collezione primavera estate, dedicata alla donna sono stati declinati in moltissime colorazioni, e concedetemi di aggiungere che erano davvero tutte stupende!
Le proposte che ho amato di più sono quelle in nubuck, un pellame di alta qualità morbido al tatto e sofisticato alla vista.
Ora vi lascio alle foto permettendovi così di scoprire la proposta di Fratelli Rossetti per le donne di tutte le età che amano distinguersi con classe.
Photo credits: Giulia Napoli