Sos Regali di Natale: ecco i 5 beauty essentials da regalare
0
1730
Alla ricerca del beauty gift perfetto ?
Ecco una selezione di quelli che sono i miei “beauty essentials” e che forse potrebbe risultare uno spunto per il regalo all’ amica “beauty addicted”.
- Partiamo da una fragranza la ragione è semplice risulta essere un elemento fondamentale e imprescindibile per ciascuna di noi. Quella che vi propongo è una fragranza molto particolare che prende in nome di APEIRON, la cui prima infusione risale al Marzo 2015. Un mix di violetta e liquirizia introducono la dolce ambra grigia che assume un carattere particolare grazie ad una goccia di fava tonka. La particolarità di questa fragranza è che la sua maturazione avviene a temperatura e umidità controllata e la sua creazione e filtraggio viene eseguito manualmente con tecniche artigianali di alta profumeria. Conosco da pochi mesi Diletta Tonatto, guida appassionata di una realtà, Tonatto profumi, che ricerca materie prime di eccellenza da lavorare al meglio grazie alle tecniche di alta profumeria. Il segno distintivo ◎ sul flacone e sulla scatola dell’eau de parfum Ápeiron, significa che la formula della fragranza rispecchia la sua prima infusione: Ápeiron ◎ = Marzo 2015
- Da quando lo conosco non ne posso fare a meno. Si chiama Midnight Recovery Concentrate ed è il siero Kiehl’s in grado di idratare la pelle con “una sola goccia” e donarle la naturale luminosità. Va applicato prima di andare a dormire.
- Un must-have sia per le amanti di trucchi elaborati che per le fanciulle che amano look più naturali: l’eye-liner ! Quello che vi consiglio è di Diego Dalla Palma, dotato di un pratico applicatore che permette di ottenere risultati precisi… ah ovviamente è resistente all’ acqua!
- Il tocco finale per ogni donna, il rossetto! Le proposte Clinique Pop sono quelle che ho scelto per me ed essendomi trovata alla grande non posso che consigliarle. La scelta del colore è soggettiva ma una cosa è certa, la tenuta è ottima e le labbra risulteranno visibilmente idratate.
- Shine baby shine… soprattutto durante le feste! L’alleato perfetto per aggiungere un tocco di luce al make-up natalizio ( e non ) è la Gold Glow Fragranced Luminising Powder.
Nella speranza di essere stata d’ aiuto auguro a tutti buone feste!