Al cinema con MyPass Torino
Pagare il parcheggio, saltare la coda al cinema (e ai musei) acquistando i biglietti tramite app, ecco alcune delle funzioni dell’ app MyPass Torino.
Da un po’ di anni è per me tradizione passare una delle prime serate di Gennaio al cinema in compagnia di mia mamma o del mio fidanzato.
Confrontandomi con diverse amiche ho scoperto di non essere l’unica ad inaugurare così il nuovo anno… ma per quanto mi riguarda quest’ anno nessuna ha potuto competere in fatto di organizzazione e ora vi racconterò il perché .
Durante le vacanze natalizie mi è stata segnalata un’ applicazione, MyPass Torino, che ho provveduto a scaricare da App Store e che solo dopo la registrazione ho incominciato ad apprezzare.
Non starò a parlarvi di tutte le funzioni che la caratterizzano.. vorrei però farvi conoscere quelle che uso quando torno nella mia amata città.
Non credo che, anche tra gli appassionati di guida, ne esita uno che ami cercare parcheggio durante le feste.. si tratta di una missione quasi impossibile che se va a buon fine non può essere comunque considerata “compiuta” perché inizia la ricerca del parchimetro, delle monete e la fase di scommessa su quanto mettere in base alla presupposta permanenza. Quando le premesse per una giornata/serata fuori l’umore sono quelle descritte sopra è lecito che l’umore non sia esattamente dei migliori.. ma a tali disagi esiste soluzione!
Grazie a MyPass Torino pagare il parcheggio diventa un’operazione più pratica; è infatti possibile pagare tramite app la quota che corrisponde al tempo di permanenza… insomma se vi siete stancati di regalare soldi alla GTT può essere una soluzione.
L’altra sezione che uso moltissimo è quella dedicata al cinema ovvero quella che mi ha permesso di acquistare i biglietti e presentarmi i primi di Gennaio al cinema Reposi ed entrare in sala senza preoccuparmi di fare la coda.
Ora vado a prenotare i biglietti per stasera, Allied mi attende!
Vi lascio di seguito il link per andare a visitare la pagina MyPass —-> QUI .