Must-have per lui.
Una delle novità del 2017 è proprio questa… la nuovissima rubrica maschile interpretata da Luca.
( INSTAGRAM: @lucaunicor ).
Must-have, accessori e prodotti beauty per lui raccontati tramite immagini e testi curati insieme.
Come primo articolo abbiamo deciso di proporre un look che comprende alcuni di quelli che sono considerati “must-have per lui”. Questo post nasce come spunto per la scelta di capi “passe-partout” da acquistare durante questo periodo di saldi.
La semplicità vince sempre ecco perché è indispensabile avere nel guardaroba un jeans nero “skinny” perfetto sia per outfit più casual da indossare tutti i giorni che mixato con camice più eleganti.
La t-shirt bianca.. sempre, comunque e in qualsiasi stagione non può mancare nel guardaroba maschile e femminile.
La camicia a quadri, vista e rivista, proposta in diverse varianti da portare come una normalissima camicia oppure aperta sopra una tee bianca o nera.
Tantissime le colorazioni ora non vi resta che scegliere la vostra preferita!
Il cappotto regala eleganza a qualsiasi look e grazie alle catene di fast-fashion è possibile trovare modelli interessanti senza spendere una fortuna. Se state pensando di acquistare un cappotto il consiglio è di partire da una versione in nero … il “camel coat” piace a tutti ma è più “impegnativo” !
Ora vi lasciamo una breve selezione di foto che sintetizzano in un look alcuni di quelli che riteniamo essere “must-have per lui”.
Camicia: H&M
Cappotto: @People Store
Jeans: Zara
T-shirt: Jack & Jones