Le Dangerouge: il made in Italy appassionato.
Oggi ho il piacere di parlarvi di un brand torinese che sono certa le shoe-addicted conosceranno già e che prende il nome di “Le Dangerouge”.
Una parola che racchiude tre lingue “Le” (italiano); “danger” (inglese); “rouge ” (francese) attraverso cui Francesca Zambito, owner e designer del marchio, sintetizza le sue creazioni frutto di una meticolosa ricerca di materie prime d’eccellenza, creatività e passione.
La voglia di mettersi in gioco e l’attenzione all’ artigianalità hanno reso i prodotti “Le Dangerouge” veri e propri must-have anche per top model del calibro di Irina Shayk.
Protagonista assoluta delle creazioni nonché simbolo, la “catena” è diventata, nonostante le numerose imitazioni, sinonimo di “Le Dangerouge, le cui linee risultano riconoscibili dagli appassionati di moda di tutto il mondo.
La donna che indossa “Le dangerouge” è romantica e al contempo rock e ama distinguersi per il suo stile sofisticato e unico.
Il brand racconta lavoro e passione in un video della durata di 59 secondi diretto da Alex Caroppi nel quale, sulle note della musica creata da Gigi Traverso, viene proposta una sequenza che una regala energia e prospettiva positiva del brand made in Italy.