Beauty routine estiva: ecco le “new in” che amo
Parola d’ordine: Beauty routine!
Le vacanze sono quasi terminate e dopo aver dedicato un po’ di tempo a me stessa posso finalmente dedicare un po’ di tempo a ciò che amo…ovvero scattare foto, fare lunghe passeggiate e scrivere sul blog.
I quindici gradi londinesi sono ormai un ricordo lontano mentre le folli temperature italiane, che mi hanno regalato una tonsillite niente male, sono finalmente la mia realtà.
Insieme ad abitudini alimentari, finalmente un po’ più sane e più vicine alle mie preferenze ho avuto modo di provare qualche nuovo prodotto e dunque di apportare qualche modifica alla mia “beauty-routine”.
Per quanto mi riguarda svincolarmi dall’abbraccio di Morfeo non è cosa semplice… ragione per cui la primissima cosa che faccio è dirigermi, in modalità zombie, in bagno.. senza possibilmente urtare mobili/spigoli, per lavare il viso.
Ragazze.. io ho bisogno del contatto con l’acqua.. ben cosciente che esistano sul mercato soluzioni che garantiscono una pulizia profonda che non preveda risciacquo ma io di farne a meno proprio non ci riesco!
Di recente ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea beauty di Herbalife, un’azienda che conosco da anni e in particolare da quando circa sei anni fa decisi di incominciare una dieta adottando lo stile di vita da loro proposto. Ricordo ancora gli smoothie alla vaniglia e tutte le ricette con la frutta fresca frullata.
Ma torniamo a noi, oggi non vi parlerò né del regime alimentare né degli integratori.
La mia routine beauty inizia con il detergente lenitivo all’Aloe della linea Herbalife Skin, un prodotto delicato sulla pelle e idratante che oltre a garantire la corretta pulizia lascia la pelle morbida.
Se è vero che durante l’anno non sono molto costante almeno durante i periodi di relax cerco di concedermi qualche cura in più … e finalmente mi applico… anzi la applico, la mia maschera all’argilla e menta perfetta per rimuovere le impurità e in grado di assorbire l’eccessiva produzione di sebo – che con questo caldo, neanche a dirlo è una situazione tendente al drammatico.
Sia nei 2 o 3 giorni in cui applico la maschera che negli altri, prima della consueta crema solare che applico in spiaggia, utilizzo una crema viso idratante con fattore di protezione SPF 30, che oltre a regalare luminosità e morbidezza alla pelle dona un’idratazione profonda e a lunga durata.
Tutti i prodotti menzionati sono adatti a uomini e donne e dermatologicamente testati.
Conoscevate già questi prodotti?
Se si, quali state usando e come vi trovate? Non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni!
Ps: Ricordatevi di taggarmi nelle vostre foto aggiungendo i tag #herbalife e #onemoreaddiction!