Diario Fotografico: Pitti Uomo 93
Dedicarmi alle foto del Pitti è stato purtroppo un lavoro che ho dovuto rimandare a causa di un po’ di impegni… ma oggi sono felicissima di condividere con voi il mio diario fotografico.
Prima di lasciarvi alle immagini ci tengo a rimarcare una situazione che mi ha lasciato particolarmente interdetta… mi riferisco in particolare al fatto che una personalità del calibro di Suzy Menkes girasse indisturbata per la fiera – e stiamo parlando dell’ International Vogue Editor – non della contributor freelance di cavalli e segugi (con tutto il rispetto) mentre personaggi quali Luca Onestini e Francesco Monte accolti come eroi si dividevano tra selfie e addirittura autografi. Si, addirittura… capisco le foto perché son bei ragazzi ma l’autografo ?
Spero che non le mie parole non vengano travisate ma sinceramente pensavo che almeno ad una fiera di settore la situazione non fosse incredibilmente sbilanciata… ahimè mi sbagliavo.
Ok, la smetto di annoiarvi e vi lascio alle foto dove ovviamente è stato dato a mio parere il giusto spazio ai bei fanciulli reduci da reality show vari ed eventuali.
Eleganza classica mista a look più “street” perfettamente amalgamati in una realtà dove le novità dedicate all’uomo la fanno da padrone.
Ora vi lascio agli scatti e vi confesso che non vedo l’ora di sapere che ne pensate del mio lavoro realizzato alla edizione 93 del Pitti Uomo =).
Photo Credits: One More Addiction