Pitti Uomo 93: Stewart e Nuvola conquistano pubblico e buyer
La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare al Pitti… e ora vi racconto qualcosa in più sulla mia esperienza.
Una delle fiere di settore più importanti che ha visto protagonisti provenienti da tutto il mondo e tra giornalisti, influencer, buyer e brand quest’anno c’ero anche io.
L’opportunità di partecipare all’evento e di scattare foto, in particolare per un brand, è stata per me decisamente unica, ragione per cui ho deciso di condividerla con voi.
Stewart, il brand nato come conceria nel 1975 a Reggello, ha presentato le classiche giacche “da aviatore”, se state visualizzando Tom Cruise in Top Gun vi comprendo, reinterpretandole e rendendole uniche.
Negli ultimi cinque anni, Stewart ha investito una somma considerevole per la ricerca e lo sviluppo di pellami e imbottiture innovative e ad oggi detiene brevetti a standard qualitativi molto elevati.
Protagonista indiscusso al Pitti?
Nuvola, il piumino in pelle è il bestseller dall’anima multitasking in grado di trasformarsi in cuscino da viaggio con soli otto semplici step.
Versatile e leggero, pesa infatti solo 970 grammi, Nuvola risulta essere la giacca in pelle ideale per chi ama sfoggiare un look super cool anche con temperature molto basse.
Pubblico e buyer a Pitti Uomo 93 hanno apprezzato… anzi se ne sono innamorati e voi che ne pensate?
Vi lascio alcuni scatti e aspetto di sapere cosa ne pensate, a breve online il reportage fotografico del Pitti.
Photo Credits: @onemoreaddcition