“Fever” la nuova fragranza Jimmy Choo
JIMMY CHOO – FEVER
La nuova fragranza Jimmy Choo di cui, dopo essermene follemente innamorata, non vedevo l’ora di parlare.
Prende il nome di “Fever” e si presenta come l’espressione della donna Jimmy Choo, uno spirito libero e indipendente che ama attirare l’attenzione e distinguersi grazie al fascino sexy che la contraddistingue.
Fever è la nuovissima fragranza dal fascino ipnotico ed energetico che conquista grazie alla dolcezza e all’intensità che abbraccia la femminilità di chi lo indossa.
Da considerarsi a tutti gli effetti un accessorio indispensabile per serate speciali nonché un attributo sexy perfetto per regalare anche ad un look da giorno un tocco di femminilità.
Lavorando alla creazione di Jimmy Choo Fever, Nathalie Lorson e Honorine Blanc hanno accostato la dolcezza vivace delle prugne nere con la freschezza del litchi e con i toni amari del pompelmo.
Per le note di cuore l’eliotropio si confondono con l’esotica orchidea vaniglia, che contrapposto al gelsomino delicato offre una chiave ultra-femminile.
Per le note di fondo il sandalo incontra il calore balsamico del benzoino e le sfaccettature di mandorla tostata della fava tonka che donano alla fragranza la sensualità che la caratterizza.
Photo selection: @onemoreaddiction
Photo Credits:
Courtesy of Beauty and Luxury
Instagram @JimmyChoo