Paula Cademartori A/I 2019-2020 collection
Paula Cademartori designer che ha dato vita al marchio eponimo – di cui sono follemente innamorata- ha presentato durante la settimana della moda milanese la collezione Autunno/Inverno 2019-2020.
Avendo avuto la fortuna di partecipare alla presentazione della collezione che forse sarebbe più corretto definire come viaggio magico verso l’esplorazione di simboli esoterici – non ho potuto far altro che cercare di portare con me qualche immagine rappresentativa da condividere.
Una forte iconografia che trova spazio nella vita di tutti i giorni al fine di regalare positività attraverso simboli che diventano protagonisti di charm su fermagli per capelli, nonché inserti per la nuova collezione di borse.
E allora che dire, benvenuti elefanti, occhi, pugnali, creature magiche… and so on… a quanto pare portano anche fortuna!
Ammetto che ciò che sempre cattura la mia attenzione nelle collezioni di Paula Cademartori è il sapiente uso e accostamento di colori, mix unici che rendono desiderabile ogni singolo pezzo.
Quest’anno però sono è stato speciale e il mix di colori è stato sublimato dagli inserti.
Non potevo che rimanere estasiata dalla presenza di “quella pioggia di cristalli” per borse – tra cui tracolle Tatiana e 225, e per i nuovi design Amelie e Amelie small – e ovviamente per scarpe.
Ammetto di non avere in programma alcun red carpet… ma dopo la presentazione la mia wish-list è diventata mooolto più lunga!
PHOTO CREDITS: @onemoreaddiction
Una galleria a cui ho lavorato molto e di cui posso dirmi particolarmente soddisfatta soprattutto perché alcune delle foto realizzate sono finite in una gallery su Vogue.it!
Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate.
Giulia
P.S. Hai già visto il diario fotografico della presentazione Converse X I’m Isola Marras? No? clicca qui per accedere direttamente!