RODO: uno sguardo alla collezione A/I 2019-2020
RODO presenta la collezione Autunno/Inverno 2019 – 2020 e io condivido la mia piccola gallery dedicata, una selezione di ciò che mia conquistata.
Tra le presentazioni a cui ho avuto il piacere di partecipare durante la settimana della moda a Milano, quella di RODO, di cui oggi finalmente vi parlo.
Un marchio che da più di 60 anni è sinonimo di lusso ha mostrato una selezione di accessori in grado di incontrare le preferenze più varie e sofisticate in grado di combinare innovazione e heritage aziendale.
La mia attenzione è stata catturata dall’iconica Paris bag e dalla Bino Bag in vitello con la chiusura in metallo che ricorda le borse porta binocolo da cui fa derivare il suo nome.
…E poi dalle varianti colori tra cui saprei difficilmente scegliere… anche se mi tocca ammettere che il mio amore per il verde, ha inevitabilmente guidato anche la selezione dei soggetti per la realizzazione degli scatti.
Per le calzature l’utilizzo di materiali di grande valore unitamente alle lavorazioni preziose hanno rappresentato le premesse di un’offerta varia che va dal mocassino, all’ ankle boot fino allo stivale alto… vale a dire un’offerta pensata per tutte le occasioni.
Lascio di seguito una piccola selezione di fotografie realizzate nel monomarca di corso Giacomo Matteotti a Milano.
PHOTO CREDITS: @onemoreaddiction
Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!
A presto,
Giulia