CLINIQUE ID – Dramatically Different Moisturizing BB-Gel
CLINIQUE ID – Dramatically Different Moisturizing BB-Gel è il nuovo gel ultra-leggero idratante che garantisce una durevole azione rinfrescante.
Ingredienti / Tecnologia:
- Sodio ialuronato (Acido ialuronico): ingrediente molto usato nelle formulazioni cosmetiche per la sua provata efficacia. Vanta benefici idratanti e può legare a sé molecole d’acqua fino a mille volte il suo peso, aiutando a migliorare i livelli d’idratazione della pelle e mantenerla a lungo ben idratata.
- Transforming Tint Release Technology(TM): micro capsule di pigmenti colorati che, una volta rilasciati sulla pelle, si adattano al tono naturale, perfezionandolo ed uniformandolo.
- Glicerina: umettante che attrae le molecole d’acqua sulla pelle. È in grado di attrarre molecole d’acqua anche dall’aria per migliorare l’idratazione cutanea e mantenere la pelle ben idratata a lungo.
Nonostante sia un prodotto nuovissimo lo ritengo già un vero e proprio beauty must-have.
Mi piace perché con l’applicazione dona istantaneamente un velo di colore perfezionante al viso e dunque un aspetto più sano, uniforme e luminoso.
Modalità d’uso:
La base idratante BB-Gel va abbinata ad uno dei 5 booster disponibili – quello che meglio risponde alle vostre esigenze, il prodotto finale sarà una coccola per il viso su misura. Come avrete notato dalle foto io ho scelto di abbinare alla base il booster blu: un concentrato attivo che permette di ridurre l’aspetto o meglio la dimensione dei pori e leviga la pelle rendendola liscia e morbida.
Prima dell’applicazione consiglio è di stendere il prodotto tra i polpastrelli così da liberare correttamente il pigmento colorato delle microcapsule.
Procedere con la stesura del prodotto su viso e collo proprio come con un consueto idratante.
Noterete utilizzandolo che il prodotto si adatta perfettamente all’incarnato. Personalmente amo il fatto che garantisca al mio viso una tonalità uniforme priva di rossori e macchie.
N.B. Il prodotto non ha la coprenza di un fondotinta ma personalmente amo utilizzarlo come base trucco per via di un effetto naturale.
Conoscete o avete già avuto modo di provare questo prodotto? Sono molto curiosa di scoprire cosa ne pensate!
Aspetto di ricevere i vostri feedback qui: @ONEMOREADDICTION