L’8 Marzo è una giornata molto speciale per me
L’ 8 Marzo è una giornata davvero speciale per me e Luca.
L’8 Marzo non è solo la festa della donna è anche il suo compleanno… potremmo forse non celebrare una giornata tanto speciale ?
La giornata tanto attesa da entrambi quest’anno è stata molto particolare.
A Madrid un fiume di gente “invadeva” Gran Via per la manifestazione dell’8 Marzo, mentre in Italia il Coronavirus incominciava a fare già molta paura.
Per l’occasione abbiamo deciso di cenare in uno dei nostri locali preferiti a Madrid, Maria y la galleta , a pochi passi dalla fermata “Tribunal” della metro.
Una passeggiata per le vie del centro, prima di tornare a casa a spacchettare i regali e a spegnere la candelina dei suoi 28 anni su una torta preparata da me. Per l’occasione mi sono lanciata con la preparazione del Plum Cake Gluten Free che lui adora, hai già visto la ricetta ? Clicca qui !
Prima di aprire i suoi regali ne è stato consegnato uno anche a me…un pacchetto meraviglioso contenente il cuore di Seletti da me tanto amato.
Una giornata felice, fatta di quelle cose semplici che neanche avremmo immaginato ci venissero tolte meno di una settimana dopo da un virus subdolo che a mesi di distanza ancora ci costringe in casa.
Sicuramente abbiamo compreso pienamente quanto la quotidianità sia straordinaria e quanto sia stata sottovalutata.
Nel salutarvi vi invito sul mio profilo – click qui!
😍