Il “primo” evento non si scorda mai
Il primo evento di moda non si scorda mai… è proprio vero.
Ne sono passati di anni e di meravigliose esperienze dai primi eventi a cui ho avuto la fortuna di partecipare ma l’evento a cui ho partecipato il 17 Luglio è stato il primo qui a Madrid.
I passati eventi a Torino, Milano, Firenze, Roma e Londra mi hanno regalato momenti indimenticabili, amicizie e esperienze che non credevo possibili.
Madrid ha però risvegliato un entusiasmo quasi perduto per via dell’abitudine.
Il primo evento in una città che si impegna a ripartire dopo il traumatico vissuto, mi ha emozionata.
L’invito ricevuto da Magnolia Showroom per l’evento svoltosi presso Espacio Montesa 39, è stato ideale per conoscere piccole o nuove realtà del mondo moda e gioiello per una presentazione e vendita privata.
Ingresso a un numero limitato di persone e sorrisi celati da meravigliose mascherine hanno accolto anche me e la mia fedele Canon compagna di avventure, con la quale mi sono divertita a scattare qualche foto.
Durante l’evento ho avuto modo di conoscere alcune realtà davvero particolari, quella che mi ha colpita e conquistata prende il nome di TAUTA HOME, che vi invito a conoscere direttamente dal sito ufficiale.
In conclusione posso anticipare che le novità per settembre non mancheranno e nonostante la mia voglia di raccontare di più… manterrò un silenzio “scaramantico”.
Nel frattempo ci vediamo qui!