OI OIL DAVINES prezioso alleato dei miei capelli
OI OIL il trattamento multifunzione creato da Davines mi ha letteralmente conquistata.
Nel post di oggi ho il piacere di condividere una novità entrata a far parte della mia routine hair di cui mi sono innamorata.
Durante le feste natalizie sono rientrata a Torino e ovviamente non potevo che far visita alla mia hairstylist di fiducia, Mariangela Santoro, per sistemare un po’ il mio look. Alla richiesta di un prodotto che donasse idratazione senza appesantire i capelli la sua proposta si è incentrata su un prodotto Davines di cui non avevo mai sentito parlare: L’ OI OIL.
Dal non conoscerlo all’ amarlo il passo è stato brevissimo ecco perché oggi ho il piacere di parlarvi del mio ultimo alleato hair.
Disponibile in full size da 135 ml e travel size da 50 ml, OI OIL è l’olio nutriente, anti-crespo e lucidante da integrare nella #hairroutine.
Si tratta di un passe-partout di bellezza perfetto per tutti i tipi di capelli. L’effetto idratante e districante lo rende particolarmente ideale sia per la cura dei capelli che per garantire la texture perfetta in fase di styling. Processo che, come chi mi conosce ormai sa bene, non amo particolarmente.
Caratterizzato da una profumazione leggera e discreta l’OI OIL non appesantisce e per questo risulta particolarmente adatto anche ai miei capelli, sottili e grassi, con tendenza a sporcarsi facilmente.
Personalmente lo applico sulle punte, su capello umido o come tocco conclusivo dopo aver realizzato la piega con la piastra o il ferro, su capello asciutto.
Nonostante la convenienza proporzionale a livello di costo del formato full-size ( 41,4 euro) rispetto ai 50 ml (23,10 euro)*, ammetto di preferire la mini taglia. Il formato è pratico per viaggiare oltre che durevole, considerato che la quantità necessaria per ogni applicazione è minima.
*(I prezzi indicati sono quelli del sito ufficiale)
E voi avete conoscevate già questo prodotto? Scrivetemi qui, non vedo l’ora di saperne di più.