Sos regali di Natale: ecco le proposte selezionate per voi da Rosso Garibaldi
Alla ricerca di un’ idea regalo originale per gli appassionati di tecnologia ? Ecco l’ articolo che fa per voi!
Un pomeriggio presso lo store Rosso Garibaldi a Torino ha rappresentato il punto di partenza per questo articolo che si propone di fornire qualche idea regalo originale per gli appassionati di tecnologia e non solo.
Non rimanere colpiti dalla marea di cover presenti è stato per me impossibile; i modelli sono svariati e adatti a tutti i gusti.
Ma ora parliamo di cose serie… ecco una piccola selezione di prodotti per chi, come la sottoscritta, si riduce a fare i regali l’ ultimo giorno senza peraltro avere idee su cosa fare.
Inutile dire che la soddisfazione è massima quando uscendo da “un solo negozio” si è in grado di accorciare la lista delle persone a cui fare un regalo…e diciamoci la verità se non si è speso una fortuna è anche molto meglio.
1.Cover
Tantissime varianti per ogni smartphone, una soluzione che si adatta a tutte le tasche. Personalmente ho apprezzato moltissimo le cover con particolari “quote”, come quella che vedete in foto qui sopra, e quelle da regalare in coppia.
La coppia di amici “appiccicosi” vince il premio “cover con i ricci” ! Stupende, lo so..
E per il vostro lui / la vostra lei ?
Il mio suggerimento è di far realizzare una cover personalizzata con una foto, un pensiero originale che non può che risultare graditissimo.
2. Powerbank
…Nonché la mia salvezza. Il caricatore portatile è il regalo perfetto per chi sta molte ore fuori casa ma non può rinunciare all’uso dello smartphone o del tablet.
La soluzione ideale per placare la ricerca matta e disperata della vostra amica/collega che sfrutta le prese per ricaricare il telefono perfino da Zara Home.
Personalmente ho scelto un powerbank che mi permettesse di ricaricare sia l’ iPhone che l’ iPad anche perché viaggiando molto e usandoli per motivi personali e lavorativi mi sono resa conto di averne veramente bisogno.
Diverse varianti per diverse esigenze accomunate da un aspetto in particolare: L’utilità!
3. Kit per gli sportivi:
Le proposte sono davvero molteplici si va dalle più tradizionali cuffie a quello che alcuni definiscono “bracciale running” nonché il portacellulare da braccio adatto a chi ama correre. Se “l’atleta” in questione ha palesemente dichiarato guerra a quel tipo di supporto perché lo reputa particolarmente “fastidioso” ho quello che fa per voi: il marsupio da corsa !
Marsupio… il termine che al solo sentir pronunciare rimanda agli anni ’90… e che potrebbe portare alle seguenti reazioni:
- Acquisto per nostalgia ( esattamente quello che ho fatto ).
- Il rifiuto. Farvi cambiare idea sarà pressoché impossibile ( e io non sono qui per questo).
- “Marsupio, o Non Marsupio ?” Questo è il dilemma!
Pratico, leggero e capiente…perfetto per chi non può permettersi il lusso di uscire solo con il cellulare; (ditemi che non sono l’unica a portarsi chiavi documento e fazzoletti.. vi prego!)
Tracker:
Monitorare l’attività sportiva, il battito cardiaco e in alcuni casi anche il sonno… un vero e proprio must-have per gli sportivi più costanti.
Ora, che sono certa sarete già annoiati da tutte queste parole, non mi resta che invitarvi a scoprire di più sulla realtà di Rosso Garibaldi.. vi basterà cliccare QUI.