Photodiary: Dublino insieme al mio nuovo LevelUp.
Insieme al mio nuovo zaino firmato LevelUp ho visitato Dublino e ora vi racconto qualcosa in più.
Un weekend intenso e ad essere onesta anche molto freddo quello vissuto a Dublino qualche settimana fa.
Un’ alternanza di sole e pioggia ha accompagnato le lunghe passeggiate insieme a Luca attorno alla città in cui per un po’ ha vissuto.
Quando viaggio, e credo che sia un sentimento comune, ciò a cui tengo maggiormente è la praticità. Credo che sia un atteggiamento legato alla mia incapacità di rinunciare ad avere con me la mia pesantissima macchina fotografica, una bottiglia d’acqua – l’emergenza sete non è da sottovalutare – e un ombrello quando si tratta di città con previsioni meteo “incerte”.
Senza parlare di portafogli, chiavi e oggetti vari ed eventuali dall’utilità pressoché nulla che non possono ASSOLUTAMENTE essere abbandonati in stanza.
Sono più o meno queste le ragioni per cui mi trovo sempre a girare con un carico simile a quello, definito dalle compagnie low cost ( e non ), di un “bagaglio a mano”.
In tutta sincerità è necessario specificare che se è vero che non intendo rinunciare alla praticità è vero anche che non amo rinunciare ad avere un look curato e comfy ..da qui nasce il mio progetto per LevelUp.
Oggi sono felicissima di condividere con voi gli scatti realizzati in diverse zone della città … e ovviamente non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!
Photo credits: @onemoreaddiction – @lucaunicor