Redken Diamond Oil Glow Dry: Ready to shine ?
“EAT DIAMONDS FOR BREAKFAST AND SHINE ALL DAY ” – oppure elaborate un piano B meno “expensive” !
Oggi vi parlo del mio personalissimo piano B e di come curo i miei capelli per evitare che i viaggi, lo stress e l’inquinamento li facciano risultare sensibilizzati e spenti.
Durante la mia brevissima permanenza a Torino ho avuto modo di coccolarmi con i prodotti Redken, e in particolare con la gamma Diamond Oil Glow dry.
Quattro prodotti e la promessa di capelli luminosi e brillanti con il vantaggio di una asciugatura ultrarapida…e ora vi racconto in dettaglio di che cosa si tratta.
Partiamo dallo scrub o meglio dal Glow Dry Gloss Scrub, caratterizzato da una formula idratante arricchita da oli e da preziose sfere di Argan, in grado di rimuovere le impurità esfoliando e donando brillantezza alla fibra capillare. Da applicare su capelli umidi, in particolare su lunghezze e punte prima dello shampoo.
Il secondo step del rituale di luminosità di Redken prevede l’applicazione del Glow Dry Gloss Shampoo che, con la sua particolare formula con olio di semi di coriandolo, deterge e al contempo nutre i capelli.
Dopo lo shampoo tocca al Glow Dry Detangling Conditioner, che con la sua azione districante e nutriente garantisce capelli morbidi al tatto.
Il quarto e ultimo step prevede l’applicazione del Blow-Dry Shine Oil su lunghezze e punte su capelli umidi.
Il processo di asciugatura risulterà ultrarapido e se vi va di vedere i vostri capelli ancora più luminosi il mio consiglio è di applicare una piccola dose di olio anche sui capelli asciutti..e sarete pronte a brillare.
Ps. Voi conoscevate già questa linea?
Non vedo l’ora di sapere come vi siete trovate voi.
Photo credits: ONE MORE ADDICTION