Travel essentials: ecco la mia top 5.
Travel essentials ovvero la mia selezione di prodotti must-have da avere sempre dietro.
Fino ad un anno fa, quando mi parlavano di week-end fuori città o di un viaggio, il mio pensiero era prima di tutto il seguente: come far stare un armadio nella valigia, o ancora peggio in un bagaglio a mano.
Nell’ ultimo anno mi sono ritrovata a fare traslochi (tanti, troppi) a viaggiare molto e ammetto che, nonostante importanti miglioramenti, mi sia difficile dirmi soddisfatta dei mie progressi in fatto di selezione per il vestiario…(vi dico solo che sto tornando a Torino per prendere i cappotti necessari per sopravvivere all’inverno londinese), ma per la questione beauty… nonostante io spesso non imbarchi il bagaglio ho finalmente trovato una quadra.
Una attenta selezione di prodotti a cui non posso rinunciare che ho acquistato nel formato travel size – a prova di bustina trasparente dell’aeroporto e che ora ho deciso di condividere con voi.
P.S. A chi avesse voglia di seguire le mie avventure.. lascio il link qui!
1.ELIZABETH ARDEN – EIGHT HOUR CREAM
Impossibile rinunciare a quella che ritengo essere il mio passe-partout perfetto per garantire al viso, labbra e alle mani sollievo da rossori e idratazione profonda.
2. KIEHL’S – CACTUS FLOWER & TIBETAN HYDRATING MIST
Ho avuto modo di provare questo prodotto durante la stagione estiva e me ne sono letteralmente innamorata.
Si tratta di uno spray rinfrescante e idratante ad azione detossinante, protegge dalle aggressioni esterne… io lo utilizzo tutte le mattine dopo aver lavato il viso.
NB. Evitare il contatto con gli occhi!!!!
3. GLOSSIER – THE BROW
Da circa un mese il brand che ha conquistato le beauty addicted di tutto il mondo è sbarcato in Europa…o quasi. Uno dei must-have del brand è sicuramente “the brow” il prodotto per sopracciglia che è finalmente entrato nel mio beauty (…w le spedizioni nel Regno Unito) per regalarmi un aspetto più gradevole dopo l’applicazione.
4. LUSH – SUGAR PLUM FAIRY
Lo scrub labbra di Lush proposto nel praticissimo packaging da 25g è perfetto per esfoliare e idratare anche le labbra più secche. Un vero e proprio must-have soprattutto nelle stagioni più fredde, le vostre labbra risulteranno perfette per i rossetti…sì, anche quelli rossi!
4. CLARINS – OLIO PER LABBRA ECLAT MINUTE HUILE CONFORT LEVRES
L’Olio labbra idratante e soprattutto NON APPICCICOSO di Clarins è la mia opzione del cuore da quando ho avuto modo di provarlo. La cura delle labbra si combina al risultato estetico garantito.
Mi piace perché è perfetto da utilizzare da solo e sopra il rossetto per regalare alle vostre labbra un look da sogno.
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva