Kiehl’s e Jonny Wan rendono omaggio al capodanno cinese
Nasce dalla voglia di rendere omaggio ai clienti e comunità cinesi vicine ( e lontane) la proposta di Kiehl’s nata dalla collaborazione con l’artista Jonny Wan. Il 2019 sarà l’anno del Maiale, simbolo di ricchezza e buona fortuna.
La rielaborazione di alcuni dei prodotti iconici del brand – nonché più amati nelle culture asiatiche – si vestono a festa grazie all’ artista noto per le grafiche audaci che rivelano il suo forte interesse nel settore dell’Art Deco.
Un augurio fatto in grande stile, quello di Kiehl’s, in grado di conquistare tutte le amanti del brand – che non potranno che bramare le edizioni limitate di quelli che sono riconosciuti come must-have del brand.
Di che prodotti parlo?
ULTRA FACIAL CREAM
La mia crema viso per eccellenza, la costante che intervallo a piacevole scoperte, caratterizzata da consistenza leggera, in grado di donare profonda idratazione con un’efficacia di 24 ore.
La vostra pelle la amerà… e voi anche per l’efficacia.
CALENDULA HERBAL-EXTRACT TONER
Le fanciulle che seguono il mio profilo Instagram ne hanno sentito parlare di recente ma sono felice di ripetermi =) .
Il toner con una formula senza alcool in grado di rigenerare la pelle, regala una piacevole sensazione di freschezza grazie all’arricchita formula con estratti di fiori e di petali.
L’alleato ideale per rimuove delicatamente tutte le impurità aiutando a riequilibrare i livelli naturali di idratazione.